Via San Josè Maria 16
37060 Buttapietra (Verona)

Benvenuti all’Impresa S.O.L.E.

cantiere

La Società Opere Lavorazioni Edili s.r.l., ha la sede operativa a Buttapietra di Verona. Nasce nel 2005 grazie all’unione di due imprese artigiane operanti nel settore delle costruzioni edilizie da più di dieci anni.

Pur essendo un’azienda giovane, già nel 2008, la S.O.L.E. S.r.l. consegue l’attestazione di certificazione SOA, essenziale per l’esecuzione dei lavori pubblici mediante la partecipazione a gare d’appalto, raggiungendo pertanto un obiettivo importante che ha contribuito ad aumentare il valore aggiunto della società.

 

 

L’approfondita esperienza maturata nel corso degli anni, ha consentito alla S.O.L.E. S.r.l. di dedicarsi in forma autonoma e professionale, alla costruzione e ristrutturazione di edifici privati, residenziali, alberghieri, direzionali e commerciali.

La struttura organizzativa, competente e funzionale, la manodopera e i collaboratori specializzati, lo staff amministrativo l’ufficio tecnico interno, hanno permesso alla S.O.L.E. S.r.l., di diversificare il proprio campo d’azione dagli interventi di manutenzione straordinaria degli edifici alla realizzazione di grandi opere.

Nel settore della ristrutturazione edilizia, la S.O.L.E. S.r.l. ha realizzato importanti lavori su immobili di prestigio: il Ristorante Corte Rossa sito in Vallese di Oppeano, la Canonica di Valeggio sul Mincio, la Casa di Accoglienza “Il Samaritano” di Verona,  fino al restauro pluriennale della prestigiosa “Villa Giona” sita in San Pietro in Cariano (VR) con costruzione di due cantine interrate annesse.

Tutto ciò ha consentito alla S.O.L.E. S.r.l., di gestire e portare a compimento ogni opera in totale autonomia, garantendo affidabilità, qualità del lavoro e competitività dei prezzi.

Punto di forza: la passione per il nostro lavoro

La passione per il nostro lavoro ci porta ad operare nel settore dell’edilizia con impegno e professionalità, cercando ogni giorno di soddisfare al meglio le esigenze della nostra clientela. In seguito alla valutazione e all’analisi delle possibili migliorie tecniche ed economiche delle singole fasi lavorative, siamo propositivi su ogni specifico intervento. L’apertura verso nuove tecnologie costruttive, pur rispettando le tecniche tradizionali, garantisce rapidità d’esecuzione, pregio e qualità in ambito di convenienza economica. Dopo un’attenta analisi della tipologia di intervento da realizzare e grazie all’interazione tra proprietà e progettisti, direttori lavori, siamo in grado di stabilire ogni esigenza tecnica e garantire la reale e definitiva quantificazione economica dell’intero progetto, assumendoci la responsabilità di fornire al cliente un prodotto di qualità, conforme al progetto, finito in tutte le sue parti a prezzi chiavi in mano e rispettando i tempi prefissati.

Rispettare:

desideri, budget, tempi, sogni e l’ambiente

Offrire:

verità e trasparenza assoluta sui materiali, costi e performance

Dare:

garanzie serie, dettagliate e nero su bianco. Si effettuano preventivi chiavi in mano!